Domande più frequenti

MA POI TI OCCUPI DI TUTTO TU?

Certo che sì! Tutti i lavori che mi vengono affidati li realizzo dalla A alla Z. Prendiamo come esempio una confettata, prima di tutto cerco di capire i gusti e le esigenze degli sposi, e dopo aver realizzato uno schizzo e dei campioni del progetto, mi focalizzo sulla realizzazione, che è tutta compito mio.
Gli imprevisti non sono graditi! e dato che sono sempre in agguato, se li posso evitare non mi esimo a farlo, e quindi i sopralluoghi alla location sono d’obbligo.
La confettata viene fornita completa di tutto, dal tavolo ai vasi, dai sacchetti o scatoline porta confetti ai cucchiai per versarli, dai confetti e/o caramelle agli allestimenti.
Sarà mio compito montare e smontare il tutto a fine ricevimento.

QUANTO TEMPO PRIMA BISOGNA PRENOTARE?

questa è una bella domanda, dipende!! Dipende da cosa dobbiamo realizzare.
Ho avuto coppie di sposi che si sono rivolte a me anche solo 3 mesi prima del matrimonio, ma altre invece, anche 8-12 mesi prima.
Tutto è in funzione a cosa dobbiamo realizzare. Più il vostro sogno di matrimonio esige perfezione e dettagli, più ci vuole tempo.

QUANTO TEMPO PRIMA BISOGNA SPEDIRE LE PARTECIPAZIONI?

E’ consigliabile spedire/consegnare le partecipazioni tre mesi prima.
Per realizzarle i tempi sono dai 15-20 gg in su, in questo caso incidono il numero di modifiche che vengono apportate alla bozza prima della conferma definitiva.