Qualcosa su di me..

banner-chisiamo-01

Cosa faccio

Avete presente il film “50 volte il primo bacio”?
Bhè, lì è racchiusa l’essenza del mio lavoro, poter rivivere con i miei sposi le emozioni, le gioie, i nodi in gola del loro giorno più bello, ogni volta come se fosse la prima volta!

Chi sono

Ciao io sono Tania, proprietaria e ideatrice artistica di tutti i prodotti nati nel negozio “MAGIC MOMENT TANIA” Magic Moment Tania nasce a Senigallia da una vecchia gestione che poi viene rilevata e da me gestita presso l’attuale sede di
Lucrezia.

Da oltre quindici anni quello che produco sono ricordi….ricordi completamente fatti a mano, realizzati con cura e passione, con materiali da me personalmente selezionati e a volte anche ideati.

Amo parlare con la gente, capire cosa cercano, i loro gusti e le loro preferenze ma soprattutto sviluppare insieme a loro dei prodotti artigianali che rimangano belli e contemporanei nel tempo.
Particolare attenzione pongo alle future coppie di sposi che si affidano a me per la realizzazione di tutti quei piccoli dettagli che in un matrimonio fanno la differenza…la confettata, il tableau mariage, i segna posto e tanti altri piccoli accorgimenti sono sempre direttamente da me pensati e creati.
Bomboniere, fiocchi, piccola e grande oggettistica e tanti altri magici momenti sono quelli che realizzo e concretizzo anche grazie alle vostre idee!

Il mio negozio